Skip to main content
Italiano
Inglese

ENAV S.p.A. – Container Atex per aeroporti italiani

Fmb Tubes è stata firmataria di un Accordo Quadro con ENAV S.p.A. per la fornitura e la posa in opera di container prefabbricati di tipo Atex, adibiti a deposito temporaneo di rifiuti speciali, da distribuire su tutto il territorio nazionale.

Sono già stati consegnati circa 80 moduli prefabbricati presso 45 degli aeroporti italiani più grandi come Roma, Milano, Genova, Cagliari, ecc. ma anche Lampedusa e Pantelleria, e 4 Centri di Controllo d’Area, da cui Enav gestisce e controlla il traffico aereo; l’installazione è stata effettuata da personale altamente qualificato in grado di garantire un risultato efficiente e confacente allo standard richiesto.

I nostri moduli Atex sono stati progettati e realizzati nel rispetto di tutte le normative ambientali e di sicurezza vigenti, ciò li rende conformi all’impiego in luoghi critici come quelli aeroportuali, dove la sicurezza è una priorità assoluta.

La modularità e la possibilità di personalizzazione dei moduli, inoltre, permette un’integrazione equilibrata con le infrastrutture esistenti, migliorando le operazioni logistiche e ottimizzando lo spazio disponibile.

Questo progetto rappresenta per la nostra azienda un ulteriore passo verso la proposta di soluzioni innovative e sostenibili.

ENAV S.p.A. – Container Atex per aeroporti italiani