Skip to main content
Italiano
Inglese

I box prefabbricati Fmb arrivano alle basi elisoccorso Babcock MCS Italia

I box prefabbricati Fmb arrivano alle basi elisoccorso Babcock MCS Italia
24 Luglio 2017

Fmb tubes produce e fornisce i box prefabbricati alla “nuova” Inaer.

Inaer Aviation Italia, azienda leader nei servizi di soccorso e salvataggio con elicottero, nel trasporto off-shore e nell’attività antincendio, già acquisita dalla Babcock International Group nel 2014, cambia definitivamente nome dal 1° marzo 2017 e diventa Babcock Mission Critical Services Italia.

Confermando la qualità dei suoi box prefabbricati, Fmb ha realizzato per la Babcock una serie di moduli per soddisfare ogni specifica esigenza richiesta dalle diverse basi elisoccorso e dagli aeroporti Pratica di Mare di Ciampino e  Lamezia Terme.

Sono stati forniti e consegnati box uffci prefabbricati, box deposito e servizi igienici prefabbricati. Nel dettaglio:

– Monoblocchi coibentati in Toscana per la base elisoccorso di Grosseto (GR).

– Monoblocco bagno in Puglia per la base elisoccorso di Brindisi, (BR).

– Moduli prefabbricati nel Lazio per l’Aeroporto Pratica di Mare, Ciampino (Roma).

– Box prefabbricati in Calabria, presso Sacal – Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.

Ciascun monoblocco presenta una struttura in lamiera zincata da 20/10 mm e pareti interne/esterne in pannelli coibentati SP. mm 40. La copertura è, invece in pannelli coibentati composti da due lamiere in acciaio zincato preverniciato SP. 5/10 mm. L’ impianto elettrico è stato realizzato nel pieno rispetto delle norme e leggi attualmente in vigore. I box sono muniti di ganci posti agli angoli della riquadratura superiore per consentire il sollevamento dall’alto.

In un momento così particolare per il nostro Paese, colpito da continui roghi boschivi, domati dalla flotta aerea di elicotteri e canadair, l’Fmb tubes continua a fornire il suo contributo ad aziende preposte alla gestione di situazioni di emergenza

Già in passato, infatti la nostra azienda ha fornito per la Protezione Civile prefabbricati per emergenza e recentemente è stata tra le aziende fornitrici dei container abitativi di emergenza installati nelle zone colpite dal terremoto nel Centro Italia.

 

 

 

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo