Campo base Anas S.S. 106 Palizzi – Jonicastrade
Campo di lavoro formato da 73 strutture prefabbricate affiancate, completo di dormitori, uffici direzionali e da cantiere, mensa e lavanderia, officina da cantiere ed area ricreativa.
Jonicastrade S.c.ar.l.
S.S. 106 Jonica - Palizzi
Struttura
Ciascuna struttura prefabbricata è in lamiera zincata da 20/10, ad eccezione della struttura ad uso officina in carpenteria metallica.
Le pareti esterne ed interne, sp. 50 mm e h. 270 cm, sono realizzate con pannelli coibentati composti da due lamiere piane in acciaio preverniciato interposto espanso rigido ad alto potere isolante e base di resine poliuretaniche.
Per la copertura, invece, sono stati utilizzati pannelli coibentati composti da due lamiere in acciaio zincato preverniciato sp. 5/10, di cui una piana ed una grecata h. 4,00 cm.
Pavimentazione
La pavimentazione è realizzata con profili ad omega in acciaio zincato sp. 20/10 e opportunamente coibentata, su cui è applicato un foglio di truciolare idrofugo da 20 mm, rivestito da telo vinilico applicato con colla.
Serramenti
Le finestre, in profili di alluminio, hanno apertura a vasistas o a scorrere con barre di protezione, corredate da accessori come tende veneziane e zanzariere.
Le porte esterne d’ingresso sono anch’esse in profili di alluminio, con parte superiore in vetro e barre di protezione, dim. 1000 x 2100. Le porte interne sono, invece, in profili di alluminio anodizzato in pannelli ciechi, dim. 700/800/900 x 2000.
Impianti
-Impianto elettrico: completo di interruttori, salvavita, plafoniere interne con lampada Hidro FL2x18, punti presa da 16A e punti luce interni/esterni.
Realizzato a norma CEI e DM 37/08 (ex legge 46/90), inoltre tutti i componenti sono certificati dal marchio IMQ (Istituto Italiano Marchio di Qualità).
-Impianto idrico-sanitario: realizzato a vista con tubi coprax in polietilene.
I vasi igienici sono in ceramica/ABS+PVDF completi di cassetta di scarico e accessori vari, mentre i lavabi, anch’essi in ceramica, sono completi di gruppo rubinetteria e boiler elettrico da 30 litri per la produzione di acqua calda sanitaria.
-Impianto di climatizzazione: è composto da condizionatori split inverter caldo/freddo a pompa di calore, potenza 12.000 BTU/h